SERRAMENTI INTERNI

Serramenti ed infissi in alluminio a Calangianus

La nostra ditta da anni è impegnata nel fornirti serramenti ed infissi in alluminio a taglio termico di qualità certificata, per garantirti elevati parametri di efficienza termica e acustica. Inoltre realizziamo infissi in PVC e nelle doppia versione legno-alluminio, per darti eleganza all’interno e al tempo stesso robustezza all’esterno della tua casa. 

Serramenti in PVC

I serramenti in PVC sono la soluzione ideale che unisce risparmio economico, efficienze energetiche e durevolezza nel tempo. Le sue eccellenti proprietà isolanti riducono sensibilmente le spese di riscaldamento e di climatizzazione. Le finiture inoltre ti permettono di mimare un effetto legno o di metallo ossidato, per dare quel tocco di stile in più. La manutenzione è infine estremamente semplice e facile.

Serramenti in alluminio a taglio termico 

Per quanto riguarda gli infissi in alluminio a taglio termico, questi garantiscono elevato risparmio energetico, grazie a una speciale vetrocamera a basse emissioni, che isola anche dai rumori esterni. Questo tipo di serramento crea una vera e propria barriera contro umidità, freddo e tutti gli altri tipi di agenti atmosferici che si avvicendano durante tutto l’anno. 

Serramenti in legno-alluminio

I serramenti in legno-alluminio taglio invece uniscono la calda venatura e naturalezza delle essenze lignee alla resistenza del metallo, e sono una garanzia di durata e praticità. All’interno il legno e le sue finiture si adatteranno a qualsiasi arredo, regalandoti di calore e eleganza senza tempo. All’esterno l’alluminio ti proteggerà da freddo, pioggia e umidità in modo semplice ed efficace. 

Profilati

A seconda della tipologia di isolamento che ricerchi, i tecnici della nostra ditta installeranno infissi dotati di profili di vario genere, con la disponibilità di più vetrocamere a seconda del grado di isolamento che desideri ricevere dai tuoi serramenti. 
Per saperne di più manda una mail all’indirizzo porchedduago@alice.it
Share by: