Alluminio taglio termico

serramenti in alluminio taglio termico

I nostri serramenti sono costituiti da materiali di ottima qualità, dalla lunga durata e dall’alta resa estetica. Sono parte integrante dell’architettura di un’abitazione alla quale devono adattarsi in modo armonico. L’alluminio è un materiale molto versatile sia in caso di ristrutturazione che di nuova costruzione, disponibili varie colorazioni ed anche soluzione bicolore. 
La sua manutenzione è estremamente semplice, si limita ad una pulizia con un panno umido, non sarà necessaria alcuna verniciatura aggiuntiva. Scegliere un serramento in alluminio taglio termico significa avere un prodotto duraturo nel tempo con prestazioni ad altissimo livello e risparmio energetico, consentono di accedere alle detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica degli edifici già esistenti. Con un serramento in alluminio taglio termico abbinato al vetro camera basso emissivo si ha un adeguato isolamento dai rumori esterni, dalle intemperie fondamentale per garantire un miglior benessere abitativo, crea una vera e propria barriera contro i cambiamenti di temperatura e mantiene costante quella delle stanze. 
L’effetto che se ne ricava è l’immediata diminuzione della frequenza di utilizzo degli impianti di riscaldamento e climatizzazione e l’abbattimento dei livelli di consumo di energia elettrica. 
Per richiedere un sopralluogo preliminare per l’installazione di in alluminio taglio termico manda una mail all’indirizzo porchedduago@alice.it
Share by: